lunedì 18 febbraio 2019

Il 23 febbraio ha inizio la Stagione Teatrale a Veroli Omaggio al dialetto Le date

TEATRO COMUNALE DI VEROLI CON LA STAGIONE SI PARTE IL 23 FEBBRAIO 2019

Il 23 febbraio alle ore 17 l'inaugurazione della Stagione Teatrale in via Alfio, 5 sede del teatro. Dopo gli interventi delle autorità e dei rappresentanti delle Associazioni coinvolte si potrà assistere allo spettacolo di Ivano Capocciama "Madame Bovary".

Gli interventi aperti dal sindaco Simone Cretaro che per alcuni commentatori della città è in "guerra" con l'altro candidato a sindaco Fabrizio Cretaro del
MoVimento 5 Stelle. Sono per adesso i soli due nomi ufficiali per le prossime elezioni comunali; in guerra politica (si può dire così) per il cognome identico, un problema che si inizia a sollevare, sulla scheda elettorale. Seguirà l'intervento della vice sindaco Cristina Verro, poi i rappresentanti delle associazioni e del professore universitario Marcello Carlino.

Una stagione che inizia a marzo per concludersi due mesi più tardi a maggio. Alcune date: Il 10 marzo Valerio Germani con "Quadri di donna"; il 24 marzo l'omaggio al dialetto con Fabiola Di Folco in "Glie arretrate", omaggio che prosegue con "Omaggio al dialetto" della Compagnia R. Gulia il 7 aprile. "Separati in casa" il 31 marzo de I Commedianti del Cilindro. Ivano Capocciama che torna sul palco ad aprile il 28 con lo spettacolo " L'amica delle mogli" di L. Pirandello. E tanto altro da conoscere contattando la Pro Loco di Veroli oppure il Comune; Oltre il Muro, Duecento22, le associazioni coinvolte.

Tre mesi di spettacoli dal 2 di marzo al 19 maggio: le date di inizio e di conclusione con inizio generalmente alle ore 21. L'ultimo spettacolo con i Commedianti di Frosinone alle ore 18, e l'inizio con uno spettacolo musicale, uno show di Amerigo Rocchi.

Nessun commento:

Posta un commento