"La solidarietà è il filo invisibile che unisce le persone, permette di affrontare le sfide collettivamente e di celebrare le vittorie insieme, dimostrando che l'empatia e la condivisione sono fondamentali per una società più giusta e inclusiva". Il Comune di Veroli ha il piacere di patrocinare la partita amichevole “Insieme per un sorriso” organizzata dall’Associazione Fratres di Frosinone, che vedrà la partecipazione in campo di due squadre speciali: la Nazionale Calcio TV & Social contro Gli Amici della Fratres e di Gabriele Mammone.
Un’iniziativa di beneficenza che devolverà il proprio ricavato in favore all’Associazione Fratres, impegnata su un fronte importante: quello della donazione di sangue.
"Sensibilizzare sull’importanza della donazione è un dovere di tutti, perché il semplice atto di donare il sangue è un enorme gesto di solidarietà e di senso civico, che può apportare un aiuto concreto verso coloro che ne hanno bisogno".
La partita di beneficienza si svolgerà sabato 6 aprile alle ore 15 presso il campo sportivo Cereate di Casamari (Foto del Comune) che da lunedì 8 aprile sarà aperto al pubblico di sportivi anche al pomeriggio.
IL CAMPO SPORTIVO "CEREATE" APERTO DI POMERIGGIO
Leggi gli orari e i giorni di apertura: ilverdastro: CAMPO SPORTIVO "CEREATE" DI CASAMARI APERTO ANCHE DI POMERIGGIO PER CAMMINATE E CORSE ALL'ARIA APERTA (verdisora.blogspot.com)
Nessun commento:
Posta un commento