Foto ilverdastro.it Fiera Sposi Sora 2018 |
In arrivo una grande mostra che racconta la visione personale di “casa” di 16 fotografi Magnum
Dal 18 al 28 ottobre prossimo sarà esposta in Italia HOME, una grande mostra che racconta la visione personale di “casa” di 16 fotografi Magnum, che con FUJIFILM GFX 50S, con il proprio stile e la propria sensibilità hanno messo a fuoco un tema tanto globlale quanto intimo. Collettivamente, queste sedici brevi storie visive creano un ritratto poetico e complesso di ciò che è "casa" e di ciò che può esserlo.
Dopo New York, Londra, Parigi, Tokyo, Hong Kong e Colonia, dal 18 al 28 ottobre prossimo arriva in Italia HOME, un grande progetto fotografico, nato dalla collaborazione tra FUJIFILM e Magnum Photos.
Ospitata negli spazi di Galvanotecnica Bugatti a Milano, HOME racconta la visione personale di “casa” di 16 fotografi Magnum che con il proprio stile e la propria sensibilità hanno messo a fuoco un tema tanto globlale quanto intimo. Collettivamente, Olivia Arthur, Antoine d'Agata, Jonas Bendiksen, Chien-Chi Chang, Thomas Dworzak, Elliott Erwitt, David Alan Harvey, Hiroji Kubota, Alex Majoli, Trent Parke, Gueorgui Pinkhassov, Mark Power, Moises Saman, Alessandra Sanguinetti, Alec Soth, Alex Webb hanno realizzato sedici brevi storie visive che creano un ritratto poetico e complesso di ciò che è "casa" e di ciò che può esserlo.
Inoltre, FUJIFILM Italia e Magnum Photos riservano per il pubblico italiano sette importanti appuntamenti, tra incontri, visite guidate, letture portfolio con alcuni autori e curatori Magnum, tra cui i fotografi Chien-Chi Chang e Alex Majoli.
Per maggiori informazioni visitare http://home-magnum.com/it/
HOME 18 – 28 ottobre 2018
INAUGURAZIONE 18 ottobre 2018 ore 18:00
Milano – Galvanotecnica Bugatti via Privata Gaspare Bugatti, 7 – Zona Tortona – MM2 P.ta Genova
Milano – Galvanotecnica Bugatti via Privata Gaspare Bugatti, 7 – Zona Tortona – MM2 P.ta Genova
Lun/Mar/Ven/Sab/Dom 10:00 – 20:30; Merc/Giov 10:00 – 22:00
Ingresso gratuito e aperto al pubblico
Nessun commento:
Posta un commento