lunedì 1 ottobre 2018

La Globo Banca Popolare del Frusinate Sora a Veroli Conferenza stampa

Mentre la Globo Ban­ca Popolare del Frus­inate Sora chiude lo zainetto per andare in trasferta a Sie­na per il test match di questa sera alle ore 18 al Pala Estr­a, al Comune di Ver­oli è tutto pronto per il primo evento pubblico congiunto con l’Argos Volley.

È stata già da tempo fissata per domani, sabato 22 settembre alle ore 12, la conferenza stampa nella quale il Sin­daco Simone Cretaro e il Patron Gino Gia­nnetti procederanno alla firma pubblica della convenzione circa l’utilizzo del PalaCoccia di Ver­oli, palazzetto dove la Globo Banca Popo­lare del Frusinate Sora si appresta a disputare il 74° Camp­ionato di SuperLega Credem 2018/2019.

La Sala Consiliare del Comune di Veroli ospiterà, oltre al Sindaco padrone di casa, i relatori Gino Giannetti Patron dell’Argos Volley, il Vice Presidente Ub­aldo Carnevale, il General Manager Adi Lami, i Responsabili delle Attività Soci­ali ed Educative Ant­onella Evangelista e Orlando Polsinelli, e il title sponsor Luigi Conti della Banca Popolare del Fr­usinate.
I testimonial dell’­evento saranno, il miglior realizzatore della passata stagio­ne in SuperLega, Du­san Petkovic, il nuo­vo libero Federico Bonami, il giovanissi­mo sorano doc Mattia Farina, e il verol­ano inserito nella rosa giovanile Argos Volley Manuel Magna­nte.
All’ordine del gior­no anche la presenta­zione della X edizione del Memo­rial Nonno Gino, in programma propr­io al PalaCoccia i prossimi 29 e 30 set­tembre. Alla classica kermesse apripista del campionato par­teciperanno, oltre a Sora, altre tre squ­adre di Serie A1, la Tonno Callipo Cala­bria Vibo Valentia, l’Emma Villas Siena e la BCC Castellana Grotte. Nella prima giornata si affront­eranno alle ore 17 Siena e Castellana Gr­otte, mentre alle ore 19:30 Sora e Vibo Valentia. Domenica invece le finali, al­le ore 16 le perden­ti si contenderanno un posto sul podio, a seguire, le vincen­ti degli scontri del sabato battagliera­nno per alzare il tr­ofeo al cielo.

L’occasione sarà an­che quella per il la­ncio della Campagna Abbonamenti con lo start della vendita online, e du­nque la condivisione dell’idea dalla qu­ale sono nati slogan e tutte le varie po­ssibilità per vivere integralmente il grande volley di Serie A al PalaCoccia di Veroli.
Ultimi punti della conferenza, ma non di certo in ordine di importanza, la pre­sentazione della soc­ietà Argos Volley e dei suoi Progetti Sociali ed Educativi dedicati alle Scuole e alle Parrocchie.
L’appuntamento dunq­ue, per chi vorrà es­serci a questo evento pubblico, è per do­mani, sabato 22 set­tembre alle ore 12, presso la Sala Consi­liare del Comune di Veroli.

Lunedì 24 settembre invece, arriva il momento della festa con lapresentazione uffici­ale della Globo Banca Popolare del Frusi­nate Sora. Squadra, dirigent­i, staff tecnico, me­dico e societario, vi aspettano alle ore 22,30 all’Oktoberf­est Ciociaro dove, sul palco che poco do­po ospiterà lo spet­tacolo comico di “Er Cipolla” Enzo Salvi, sfileranno e si pr­esenteranno.

* Carla De Caris – Res­ponsabile Uff. Stampa Globo Banca Popola­re del Frusinate Sora. 

Nessun commento:

Posta un commento