#fameZero |
FPA rivolge alla community di innovatori l'invito a partecipare al panelPa "Il pendolo della riforma". Obiettivo dell’indagine FPA è di conoscere meglio, al di là delle ondate di riforme, quale è la sensibilità e il pensiero di chi, come la nostra community, ancora crede al valore costituzionale del “servizio della Nazione”.
Il pendolo della riforma: "Per prepararci al nostro consueto appuntamento di fine anno che presenterà il nostro “Annual report 2018”, partiamo da questo movimento pendolare delle riforme e sottoponiamo alla nostra community un questionario che vuole mettere in evidenza per ciascun argomento caldo due approcci alternativi. Per ciascuno dei grandi temi del cambiamento della PA abbiamo provato ad individuare infatti una coppia di affermazioni, ciascuna delle quali rappresenta e sottende una diversa visione dell’amministrazione pubblica, tra cui vi chiediamo di scegliere non la più giusta, perché non c’è una risposta giusta e una sbagliata, ma quella su cui maggiormente vi ritrovate, che descrive meglio il vostro punto di vista".
L'indagine è composta da 22 domande e richiede pochi minuti per la compilazione. I risultati saranno resi noti nell’ambito di presentazione del Rapporto.
Opera del pittore Michele Rosa www.rosamichele.it |
"Il giorno del mio compleanno" fino a domenica 11 novembre 2018
"IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO"
di Luke Norris, traduzione Enrico Luttmann, regia Silvio Peroni
Un luna park abbandonato. Un gruppo di amici membri di una squadra di calcio a cinque. Amicizie infantili che faticano ad accettare la loro vita adulta nell'era dell'essere qualcuno sempre e comunque. Silvio Peroni sceglie i dialoghi esilaranti ma veritieri di Luke Norris, portando in scena un potente testo già Premio Bruntwood 2013 per Playwriting.
LA PROMOZIONE: DUE BIGLIETTI A € 8,00 CAD. DA UTILIZZARE PER LE REPLICHE DEL 9, 10 E 11 NOVEMBRE. La promozione è valida solo acquistando due biglietti in un'unica transazione. PRENOTA I BIGLIETTI SCOPRI LO SPETTACOLO sul sito, fino a mercoledì 19 dicembre 2018
LE MOSTRE: D.A.F. 1788 PERSONALE DI FERDINANDO BRUNI
a cura di Flavio Arensi | un progetto di Paolo Giubileo
Proseguono le mostre al Teatro Filodrammatici: dopo i mosaici di Somaini, le immagini di Ventura e l’installazione di Reimondo, tocca ora ad uno dei volti più noti del teatro italiano, Ferdinando Bruni, mostrare i propri lavori ed un altro aspetto della sua poliedrica personalità. Le opere qui esposte traggono ispirazione del mondo di Sade, al secolo Donatien Alphonse François (da qui l’acronimo D.A.F.). Scopri la mostra sul sito web del teatro.
Nessun commento:
Posta un commento