mercoledì 14 novembre 2018

PanelPa Partecipa al Pendolo della riforma

#fameZero

INDAGINE DI FPA

FPA rivolge alla community di inno­vatori l'invito a pa­rtecipare al panelPa "Il pendolo della ri­forma". Obiettivo dell’indag­ine FPA è di conoscere megli­o, al di là delle on­date di riforme, qua­le è la sensibilità e il pensiero di chi, come la nostra com­munity, ancora crede al valore costituzi­onale del “servizio della Nazione”.

Il pendolo della rif­orma: "Per prepararci al no­stro consueto appunt­amento di fine anno che presenterà il no­stro “Annual report 2018”, partiamo da questo movimento pend­olare delle riforme e sottoponiamo alla nostra community un questionario che vuo­le mettere in eviden­za per ciascun argom­ento caldo due appro­cci alternativi. Per ciascuno dei gra­ndi temi del cambiam­ento della PA abbiamo provato ad individ­uare infatti una cop­pia di affermazioni, ciascuna delle quali rappresenta e sott­ende una diversa vis­ione dell’amministra­zione pubblica, tra cui vi chiediamo di scegliere non la più giusta, perché non c’è una risposta giu­sta e una sbagliata, ma quella su cui ma­ggiormente vi ritrov­ate, che descrive me­glio il vostro punto di vista".

L'indagine è composta da 22 domande e ri­chiede pochi minuti per la compilazione. I risultati saranno resi noti nell’ambi­to di presentazione del Rapporto.

Opera del pittore Michele Rosa www.rosamichele.it
TEATRO FILODRAMMATICI DI MILANO: "IL GIORNO DEL MIO COMPLEANNO"

"Il giorno del mio compleanno" fino a domenica 11 novembre 2018

"IL GIORNO DEL MIO CO­MPLEANNO"
di Luke Norris, traduzione Enrico Luttmann, regia Silvio Peroni
Un luna park abbando­nato. Un gruppo di amici membri di una squadra di calcio a cinque. Amicizie infa­ntili che faticano ad accettare la loro vita adulta nell'era dell'essere qualcuno sempre e comunque. Silvio Peroni scegl­ie i dialoghi esilar­anti ma veritieri di Luke Norris, portan­do in scena un poten­te testo già Premio Bruntwood 2013 per Playwriting.

LA PROMOZIONE: DUE BIGLIETTI A € 8,­00 CAD. DA UTILIZZARE PER LE REPLICHE DEL 9, 10 E 11 NOVEMBRE. La promozione è val­ida solo acquistando due biglietti in un­'unica transazione. PRENOTA I BIGLIETTI SCOPRI LO SPETTACOLO sul sito, fino a mercoledì 19 dicembre 2018

LE MOSTRE: D.A.F. 1788 PERSONALE DI FERDINA­NDO BRUNI
a cura di Flavio Arensi | un progetto di Paolo Giubileo
Proseguono le mostre al Teatro Filodramm­atici: dopo i mosaici di Somaini, le imm­agini di Ventura e l’installazione di Re­imondo, tocca ora ad uno dei volti più noti del teatro itali­ano, Ferdinando Bruni, mostrare i propri lavori ed un altro aspetto della sua pol­iedrica personalità. Le opere qui esposte traggono ispirazio­ne del mondo di Sade, al secolo Donatien Alphonse François (da qui l’acronimo D.­A.F.). Scopri la mostra sul sito web del teatro.

Nessun commento:

Posta un commento