IL COMUNICATO DEL SINDACO SIMONE CRETARO
Cari Concittadini,
siamo ormai agli sgoccioli di quest’anno che è stato molto difficile per tutti. L’arrivo improvviso della pandemia ha segnato tutti noi: abbiamo perso dei Concittadini, siamo stati privati di molte libertà, siamo stai separati dagli affetti più cari e stiamo ancora facendo il nostro dovere e molti sacrifici per sconfiggere questo maledetto virus.
Voglio dedicare un pensiero speciale a tutte le persone che purtroppo, a causa del Covid, non ci sono più e ai loro familiari che non hanno nemmeno potuto essergli accanto in questo tragico momento; un abbraccio ai nostri Concittadini che tuttora stanno soffrendo per colpa di questa terribile pandemia.
Voglio, inoltre, rivolgere a tutti Voi un sentito ringraziamento per la compostezza e il grande senso di responsabilità avute durante questi terribili mesi di pandemia, che ha fatto emergere un diffuso sentimento di solidarietà, con la nascita di tante iniziative sul territorio dirette ad aiutare chi aveva bisogno di aiuto, facendoci sentire una comunità più unita che cammina insieme per superare le difficoltà.
Ci apprestiamo ad accogliere il nuovo anno con la speranza che la situazione difficile che stiamo vivendo diventi un brutto ricordo, ma anche con la consapevolezza che la sconfitta del virus non ci regalerà un mondo migliore senza un nostro rinnovato impegno civico e una presa di coscienza personale, contagiosa e condivisa.
A nome mio personale e dell’intera Amministrazione comunale esprimo a tutti Voi gli auguri di un felice anno nuovo, con la speranza che il ritorno alla “normalità” si trasformi finalmente in certezza. Un caro saluto a tutti e un sincero augurio di buon anno.
* Veroli 31 dicembre 2020. Il Sindaco Simone Cretaro
Nessun commento:
Posta un commento