giovedì 3 settembre 2009

La Tua voce in Comune

Le segnalazioni che mi sono arrivate:

Prato di Campoli di nuovo senza gestione
Dal primo Gennaio il pianoro di Prato di Campoli non viene più gestito dalle due cooperative Tipì e Argo Service ed è tornato di nuovo in mano al comune. E’ il secondo anno che succede e quindi possiamo dire che più di errori di valutazione e tempistica da parte dell’amministrazione è un volere vero e proprio. Infatti non è servito a nulla l’errore fatto da Giuseppe Velocci, quando poi si ripete il tutto ma con una assessore del tutto nuovo (Egidio Lombardi). Ma quale sarà il motivo? Perché il questi mesi il pianoro è sempre senza gestione? Mah !! Comunque una cosa è sicura, la cooperativa Tipì non parteciperà più al bando, infatti come ha dichiarato andrà a portare la sua esperienza altrove.. Vedremo!

Per il PalaCoccia c’è il progetto
Finalmente c’è il progetto, il PalaCoccia cambia forma e grandezza e tutto in 9 mesi. Il nuovo palazzetto avrà finalmente a disposizione 3500 posti a sedere e inoltre un ampio parcheggio. Questa struttura oltre che a consentire al Veroli Basket di giocare in casa potrà garantire convegni, mostre e altre discipline sportive. Il tutto togliendo l’impegno della regione costerà alle casse comunali 1300000 euro. L’assessore Cretaro è entusiasta del nuovo giocattolo, sarà compito suo sfruttarlo al meglio infatti. Finalmente il figliol prodigo potrà tornare a casa…ma attenzione… LUI VORRA’ ????

Guerra sui giornali per spiegare il proprio voto al consiglio comunale
Il 22 Dicembre c’è stato il consiglio comunale dove è stato approvato il piano particolareggiato di Colleberardi e Torrecaravicchia. Queste due voci sono state votate contrarie dalla minoranza in quanto la loro visione dello sviluppo urbanistico è completamente diversa da quella dall’amministrazione. Tanto di cappello a tutti i componenti dell’opposizione per la coerenza tra il dire e il fare, però una cosa la vorrei dire ad un neo consigliere come Denis Campoli, che bisogno c’era nel consiglio comunale precedente al 22 dicembre di risultare assente ad una votazione di una voce dove dei cittadini di Casamari, o meglio i proprietari di 2 abitazioni, chiedevano di essere inglobati nel piano particolareggiato e che per lo più erano stati esclusi per errore dei progettisti. Il compito dei consiglieri è ascoltare il popolo come prima cosa!!!!

Bagni pubblici nel degrado
I bagni pubblici vicino il multipiano nel periodo natalizio versavano in condizioni pessime, carta ovunque, fango lavelli quasi otturati. L’assessore Lombardi si difende dalle accuse puntando il dito contro gli incivili (ed ha fatto benissimo) e dietro al fatto che c’è un incaricato a doverlo pulire (facile). Non vedo il perché si deve arrivare al richiamo di questa persona solo dopo che tutto finisce sul giornale. Non basta delegare serve anche controllare. Quel bagno è utilizzato per lo più da turisti… che bel biglietto da visita!!!

A Scifelli rubata la statua di padre Pio in una cona
Con le forbici contro un militare, marocchino arrestato
Sono pronti i locali per il 118. Tornerà Radiologia


Segnala una notizia e invia un tuo comunicato a: domlap@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento