martedì 15 gennaio 2013

DIMMI DI SI' PER LE RIPRESE DEL FILM SI PARTE AGLI INIZI DI FEBBRAIO

Nella prima settimana di febbraio, Sora diventerà l’inedito set del film “Dimmi di sì” del regista Rosario Errico
Giancarlo Giannini che da qualche mese ha compiuto 70 anni con una grande passione per la poesia. 
Attori importanti a Sora. Il film vedrà la partecipazione di attori famosi, un’importante cast. Andres Gil, Giancarlo Giannini, Alessandro Haber, Martina Stella e Monica Scattini saranno in città per le riprese del film che sarà girato quasi interamente a Sora.


Dal palazzo comunale di Corso Volsci intervengono in vista di questo importante appuntamento per la città e per la provincia di Frosinone: "Al fine di fornire un’immagine veritiera della città in questo periodo dell’anno, le luminarie e gli addobbi natalizi verranno mantenuti fino al termine delle riprese, che dureranno circa 15 giorni. Si invitano per queste ragioni anche i commercianti a mantenere le vetrine addobbate qualora volessero contribuire ai lavori del film".

Nella prima settimana di febbraio ci saranno le riprese. "Sora diventerà l’inedito set del film “Dimmi di sì” del regista Rosario Errico. Il film, che vedrà la partecipazione di un’importante cast,  tra cui Giancarlo Giannini e Martina Stella, sarà girato quasi interamente a Sora rappresentandola nel periodo che precede le festività natalizie".

L'amministrazione comunale invita tutti i commercianti a collaborare.  

(Monica Scattini nella Foto da www.gossip.it ).  Monica Scattini, figlia del regista Luigi Scattini. Nel 1974 ha partecipato al film “Fatti di gente perbene”.

* Sora, 15 gennaio 2013. Notizie su:
http://verdisora.blogspot.it/2013/03/appuntamenti-culturali-ad-aprile-2013.html - Altre notizie su: http://verdisora.blogspot.it/2013/01/appuntamenti-culturali-in-ciociaria-nel.html