domenica 20 maggio 2012

Festa in Onore di S. Maria Salome, programma civile

Veroli: Il concerto di "Max Gazzè" di sabato 26 maggio è stato "ufficialmente spostato a Venerdì 15 Giugno 2012". Lo comunica Veroli Promozione.
Nella Basilica Concattedrale di Santa Maria Salome, Patrona della Città di Veroli i festeggiamenti in onore della patrona della città. A cura della Pro Loco  e della Amministrazione della Città di Veroli. Il programma religioso ha inizio già il 16 maggio e il 24 maggio alle 10.30 ci sarà la Messa in Suffragio dei Caduti e deposizione della corona d'alloro al Monumento. Alle 18 nella Basilica l'accoglienza della delegazione Spagnola e saluto alla Santa Patrona...

Alle 19.30 il Vespro solenne nella Cattedrale di S. Andrea e processione col Busto della Santa. All'arrivo in Basilica apertura della Porta dell'Indulgenza. A seguire la Messa presieduta dal Vicario Generale Mons. Nino Di Stefano e al termine processione con la statua di S. Maria Salome. I fuochi d'artificio sono curati dal prof. Macciocchi Salemi Giuseppe.  

Venerdì 25 maggio alle 7.30 e alle 9.00 le Sante Messe. Alle 10.30 la Messa solenne presieduta dall'Abate Preside di Casamari, Dom Silvestro Buttarazzi, alle 19.00 il Vespro e alle 19.30 ci sarà la Messa solenne presieduta da S.E. Mons. Ambrogio Spreafico.

Il programma civile

Nella serata di domenica 27 maggio, terzo appuntamento del programma civile della Festa in Onore di Santa Maria Salome a Veroli si segnala (Veroli Promozione) il "Concerto Live 2012 di Ilaria". Nel centro storico di Veroli. Lo spettaolo pirotecnico sarà a cura della Pirotecnica Laziale Casamari di Veroli.

Venerdì 25 maggio alle 23.30 i fuochi pirotecnici.

Sabato 26 maggio alle 16.00 c'è l'intrattenimento per i più piccoli con giocolieri, ballon art, trucca bimbi curato il tutto dalla ludoteca "Gioca Giò".
A Veroli il 25, 26 maggio e 27 maggio 2012

Nella prima serata della "Festa in Onore di Santa Maria Salome" ci sarà lo spettacolo di Emanuela Aureli in una "Serata di Cabaret" e nella seconda serata della Festa in onore di Santa Maria Salome sabato 26 maggio 2012 alle 21 in centro storico c’è il concerto di Max Gazzé (foto da www.musicaperiborghi.it).  La foto in alto è di Anna-Righeblu.