domenica 28 luglio 2013

IL LIBRO

Titolo: Essere il capo. Il codice del successo. Autore: Richard Templar Editore: Tecniche Nuove Rilegatura: brossura Edizione: II edizione Formato: 13,5 x 21 cm Pagine: 206 Anno: aprile 2013 Codice ISBN: 978-88-481-2742-4 Prezzo di copertina: 16,90 Euro
PER APPROFONDIMENTI o per acquistarlo: http://www.archimagazine.com/bookshop/loesserecapo.htm

Gestire un team o gestire sé stessi per alcuni è un dono innato e risulta semplice: si destreggiano nel sistema, nella politica, gestiscono i problemi, raggiungono obiettivi insperati e sostengono carichi di lavoro impressionanti.
Dicono sempre la cosa giusta al momento giusto e sanno gestire sempre al meglio la situazione… 
C'è qualcosa che loro sanno e gli altri no?
E queste caratteristiche e atteggiamenti si possono apprendere? La risposta è ovviamente sì.
I principi e le regole tracciate da Templar offrono una strada semplice e concreta e aiutano nella gestione del team, ma anche nella gestione si sé stessi.
Infatti le 107 regole sono divise secondo questi due ambiti.
La prima edizione è diventata un classico in tutto il mondo e i manager di qualsiasi genere e livello hanno provato con successo l'effetto dei consigli dell'autore.
Questa nuova edizione aggiornata e integrata offre ancora ulteriori spunti.

AUTORE
Richard Templar consulente aziendale, ha costruito la sua lunga e articolata esperienza lavorando per numerose aziende di differenti settori. I suoi libri sono ormai da considerarsi dei classici e registrano costantemente ottime vendite in Europa, Asia, Stati Uniti.

La spesa documentata nella fattura - sempre allegata all'ordine - è fiscalmente deducibile ai sensi degli articoli 54-56 TUIR.
- Ai sensi del D.Lgs. 22.5.1999, n. 185, art. 5, Lei ha facoltà di esercitare il diritto di recesso, restituendo il prodotto acquistato entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del medesimo.

Nessun commento:

Posta un commento