sabato 3 dicembre 2011

Argos Sora Volley - Volley Veroli 2000 Risultato: 0 - 3


Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Volley 2000 Veroli 0-3

Globo Banca Popolare del Frusinate Sora: Bonfiglio, Mancini, Martucci, Matteucci, Rea, Rezoagli, Soria, Urbani, D’Amico. Allenatore: Maurizio Colucci.
Volley 2000 Veroly: Fiorini, Iaboni, Magnante, Mignardi, Rossi, Rossi, Isirizzoti, Stirpe, Zeppieri. Allenatore: Daniele Nardella.

Arbitro: Simone Di Palma. Parziali: 13-25; 19-25; 11-25.

Al PalaGlobo “Luca Polsinelli”, la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora ha affrontato il Volley 2000 Veroli in un incontro piuttosto sfortunato ma tenace. Il match iniziato alle 11,30 di domenica 2 novembre, ha visto la squadra di casa in difficoltà sin dall’inizio. Coach Colucci, arrivati sul punteggio di 9-20 in favore degli ospiti, ha tentato di recuperare sostituendo Matteucci con Soria, ma il set è stato conquistato nettamente da Veroli.

Nel secondo parziale, Sora va di nuovo in difficoltà e mister Colucci tenta una risalita mischiando un po’ le carte, così sostituisce Rea con Martucci e Urbani con D’Amico. Accorciano il divario i piccoli sorani fino al 16-21 ma il set sarà lo stesso ad appannaggio degli ospiti che lo chiudono 19-25.
Terzo set ricco di cambi da entrambe le parti con Sora che propone Mancini e Rea e Veroli invece manda in campo Isirizzotti per Rossi.

Nonostante i tentativi in difesa dei padroni di casa, l’attacco del Volley 2000 ha avuto la meglio nell’incontro, concludendo i giochi con 14 punti di vantaggio, 11-25, dopo 53 minuti totali di gioco.

Dopo la sconfitta casalinga, i ragazzi della Globo BPF Sora hanno salutato amichevolmente gli avversari e il pubblico presente promettendo impegno ed energia in allenamento per fare sempre meglio nelle prossime gare.