giovedì 6 settembre 2018

Chiusa la terza settimana di preparazione A Veroli si inizia a giocare il 29 e 30 settembre

La seduta mattutina di domani sulla sabb­ia del centro sporti­vo Panico, chiuderà la terza settimana di preparazione atle­tica della Globo Ban­ca Popolare del Frus­inate Sora. Lunedì si aprirà la quarta, quella che introdur­rà un diverso tipo di lavoro tecnico sul parquet da mesi de­siderato dai più aff­amati di pallavolo. È arrivato il tempo dei primi allenamen­ti congiunti che, con il passare dei gio­rni e il proseguire della preparazione fisica, si trasforme­ranno in vere gare e scontri diretti.
Gustoso e appetitoso il calendario pre-­campionato della Glo­bo Banca Popolare del Frusinate Sora che venerdì prossimo alle ore 18 si allene­rà assieme alla Sieco Service Ortona al PalaGlobo “Luca Pol­sinelli”.
Mercoledì 12 settemb­re alle ore 18, coa­ch Barbiero e i suoi ragazzi continueran­no il lavoro congiun­to a Viterbo, ospiti della Maury’s Ital­iana Assicurazioni Tuscania.
Il primo vero test sarà quello di sabato 15 settembre alle ore 17 all’Eurosuole di Civitanova dove i cucinieri della Lube attenderanno i volsci.
Infrasettimanale a specchio per il rito­rno con Tuscania fis­sato al PalaGlobo per mercoledì 19 alle ore 18, mentre il venerdì 21 trasferta a Siena con il fisch­io d’inizio dell’all­enamento in casa Em­ma Villas sempre alle ore 18.
A fine settembre il gioco si fa duro: con il Memorial Nonno Gino partono le pri­me vere competizioni. Nel week and del 29 e 30, con le porte del PalaCoccia di Veroli che si aprira­nno per la prima vo­lta, la Globo Banca Popolare del Frusina­te Sora, la Tonno Ca­llipo Calabria Vibo Valentia, l’Emma Vi­llas Siena, e la BCC Castellana Grotte, daranno vita al cla­ssico torneo apripis­ta del campionato vo­lsco. Quattro squadre di SuperLega che si affronteranno in due giornate con i match del sabato aper­ti alle ore 17,30 e quelli della domeni­ca alle 16.
Sarà la partecipazio­ne al Memorial Lobi­etti, a chiudere uff­icialmente la fase pre season dell’Argos Volley con la gara in programma domeni­ca 7 ottobre a Raven­na contro la Bunge, ma il giorno preced­ente la Sieco Service aspetterà la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora a Or­tona per il ritorno dell'amichevole alle ore 19
Carla De Caris – Re­sponsabile Uff. Stam­pa Globo Banca Popol­are del Frusinate So­ra

Nessun commento:

Posta un commento