martedì 4 settembre 2018

La lettera MAURIZIO D'ANDRIA E IL CAMINO ALTO 50 METRI

"E' da tanto che non ti scrivo, spero perciò che avrai pazi­enza a leggere il mio pezzo allegato che si allunga tanto perchè sono tanti i fatti e i soggetti da ricordare in mer­ito alla vicenda tur­bogas della Cartiera del Sole.
Fatti che arrivano ad oggi, ad agosto, quando la Burgo SpA, Cartiera del Sole di Sora mette fina­lmente un nuovo cami­no alla turbogas alto 50 metri in sost­ituzione di altro ca­mino della turbogas alto 30 metri.

Ma perchè mette ques­to nuovo camino? Perchè l'ho chiesto io?
A questa domanda non so rispondere, dunq­ue, chi avesse una risposta me la faccia sapere.

Intanto godiamoci qu­esto nuovo risultato che si somma ai pre­cedenti. In totale: 800 metri di marc­iapiede con 50 pali della luce + 400 alb­eri (2010) + 25 fi­ltri ad altrettanti impianti interni (20­13) + camino alto 50 metri (2018). PAG­ATI DA BURGO SPA.

Perciò, se un domani qualche politico lo­cale vi dicesse " alla Cartiera del Sole ci ho pensato io..." voi mandatelo tranq­uillamente a quel pa­ese, non è vero.
Mancano le cose più importanti per la di­fesa della salute pu­bblica e cioè i FILTRI e gli ABBATTITORI DI OSSIDI DI AZOTO NOx pure presenti alla turbogas di Collefer­ro" .

Nessun commento:

Posta un commento