venerdì 24 gennaio 2020

Il caffè del buongiorno LA POLEMICA DI FAUSTA DUMANO

Scrive questa mattina nella sua ormai rubrica come tutte le altre sulla sua pagina social: 

"Il caffè del buongiorno lo dedichiamo a Monia Lauroni che mi ha fatto conoscere tale Scaligero, uno dei firmatari del manifesto della razza. A Veroli domani il Comune lo santifica con tanto di patrocinio mi aspettavo diciamolo un po' di indignazione... tempi moderni.
Incredibile grazie a Monia Lauroni ho appena scoperto che a Veroli
viene 'celebrata'' la figura di uno dei firmatari del manifesto della Razza con il patrocinio del Comune ...tal Scaligero".

Commenta Giampiero Casoni: "Da leggere tutto d'un fiato: è tratto dai numeri de Il Resto Del Carlino dal 24 luglio al 7 agosto 1938. L'estensore della nota, cioè l'autore dell'articolo, è noto. Fate uno sforzo e leggetelo tutto... http://www.centrostudilaruna.it/i-problemi-della-razza-e...



Sabato 25 gennaio 2020 il tributo a Massimo Scaligero a 40anni dalla sua "scomparsa terrena" a partire dalle ore 11 celebrazione commemorativa presso la clinica Ini "Città Bianca" in contrada S. Anastasia-Foiano e nel pomeriggio ritrovo con proiezione di un film (Oltre) di Scaligero presso la Galleria La Catena.

La locandina con il programma qui a fianco e più sotto la polemica su L'Inchiesta Quotidiano:

 http://www.linchiestaquotidiano.it/news/2020/01/21/veroli-comune-patrocina-evento-su-uno-dei-firmatari-del-man/30600?fbclid=IwAR3t7KwDuyjs18MWzPvqSuWxlENat24ULfulGhKgWr6BmdPbMZAKou3Mu3A

Nessun commento:

Posta un commento