mercoledì 29 aprile 2009

Perchè ho deciso di partecipare alle elezioni comunali di Veroli

Il nostro programma elettorale.

Sono nato ad Isola del Liri, abito a Sora e mi candido a Veroli. Perchè tale scelta? La situazione della politica cittadina, a Veroli, è al momento molto ingarbugliata. Il Pdl non riesce a fare una lista da contrapporre al sindaco uscente. Esponenti del partito entreranno in lista col Pd, si prospetta una lista di centro, un polo elettorale che io vedevo bene per tutta la Sinistra, non solo a livello nazionale.

Un polo di sinistra (Rifondazione comunista, Verdi, Pdci, Sinistra democratica) anche in provincia di Frosinone per le prossime Provinciali. Tutta la sinistra deve tornare a dialogare. Un'esperimento che facciamo a Veroli con la lista formata da Rifondazione comunista, Partito dei Comunisti italiani con la presenza di ambientalisti e Verdi. A Veroli non ci sono verdi, in questa competizione, la mia presenza diventa così importante.

Mi candido per andare a fare il consigliere comunale assieme al mio candidato sindaco.

Sono anche su facebook all'indirizzo: http://www.facebook.com/reqs.php#/profile.php?id=1012483379&ref=name

Nessun commento:

Posta un commento