venerdì 8 maggio 2009

IL MIO PROGRAMMA SARA' CHIARO E LE MIE IDEE SARANNO CONOSCIUTE SE LEGGERETE LE PAGINE DI QUESTO BLOG



A livello locale ha poca importanza essere di un partito o dell'altro. Lo vado ripetendo da molto tempo e lo stiamo vedendo oggi ad un mese dalla competizione elettorale. Sono più importanti le idee, le esperienze maturate, la cultura politica e la volontà di affrontare e risolvere i tanti problemi della nostra terra per stare poi un po' meglio tutti.

Ciascuno di noi può contribuire a dare una mano per vivere meglio. Ci dobbiamo chiedere, io cosa posso fare per il mio futuro e per il futuro della mia città?

Cosa succede a Veroli? Esiste un potere di pochi che continua a mantenere la città nella arretratezza?

Ognuno di noi puo’ dare il contributo per cambiare questo stato delle cose. Bisogna resistere e insistere per tenere ancora vive alcune scelte che in molte città della nostra provincia si devono ancora attuare. Si rischia così di non vederle, stanno passando di moda, senza averle sperimentate.

Partecipa al blog oppure scrivimi per segnalare problemi della città: domlap@libero.it">domlap@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento