mercoledì 1 giugno 2011

De Donatis Lombardi, strade divise pure in automobile


Tempo di riunioni ed incontri

Sora: Sabato mattina, 4 giugno, alle 10 alla biblioteca comunale in via Deci 1 conferenza stampa del Comitato "4 Sì al Referendum". Il comitato che si è formato da qualche giorno è formato da numerose associazione del territorio. La conferenza stampa per tornare sui giornali. Risponderanno alle domande dei giornalisti Lucia Pallagrosi, Paola Ottaviani e Loreto Tersigni.

Venerdì 3 giugno, nel pomeriggio alle 17 incontro informativo presso la CNA di Sora in via G. Ferri sui 4 requisiti del referendum del 12 e 13 giugno a cura del Comitato di Sora “4 Sì al referendum”.

Sabato 4 dalle 16 presso la sede di Sinistra ecologia e libertà e Partito della Rifondazione comunista in via L. Gallo una prima riunione della lista elettorale Sinistra Unita – Progetto Città. Partecipiamo tutti è l'invito perchè dopo il voto c'è bisogno della nuova strategia in vista del 2016 ancora troppo lontano. Confermare il radicamento sul territorio, rinnovarsi e consolidare il rapporto con la società civile. Dopo i risultati elettorali c’è bisogno pure a Sora di rinnovamento e di cambiamento.

Le strade sono divise pure con l’automobile tra Roberto De Donatis e Antonio Lombardi.

Questo pomeriggio si sono incontrati presso la biblioteca comunale sul Ponte di Ferro. Aveva la precedenza De Donatis che arrivava dal Lungoliri. Lombardi si è fermato allo stop ha fatto passare De Donatis. Arrivati al bivio su via Deci, De Donatis ha girato a sinistra e Lombardi ha girato a destra.